lunedì 18 giugno 2012

Ai lettori del blog che mi chiedono ove trovare "Congiunzioni Giove-Saturno e storia giudaico cristiana" ...

... segnalo che il mio volume è reperibile, oltre che nella quindicina di biblioteche (universitarie e non) elencate nel catalogo nazionale OPAC SBN, anche nelle seguenti altre biblioteche:
  •  Biblioteca Civica "A. G. Barrili" di Savona,
  • Library of the American Academy in Rome,
  • Biblioteca Sala Borsa di Bologna,
  • Biblioteca Forteguerriana di Pistoia,
  • Biblioteca Comunale degli Intronati di Siena,
  • Biblioteca del Sacro Convento di Assisi,
  • Biblioteca delle Facoltà umanistiche dell'Univ. di Bergamo,
  • Biblioteca dell'Unione Astrofili Napoletani,
  • Bibliotheca Hertziana di Roma.
Colgo l'occasione per ringraziare quanti, singoli ed istituzioni, si interessano ai miei studi ed ai risultati delle mie ricerche. Non siete pochi a giudicare dalle visite a questo blog, provenienti principalmente dall'Italia e da paesi europei, ma anche da molti paesi extra-europei. Grazie a tutti, thank you very much.

3 commenti:

  1. La informo che la sua pubblicazione sembra essere non disponibile nella biblioteca Sala Borsa di Bologna.

    Cordiali saluti

    Giampaolo

    RispondiElimina
  2. Quanto mi dice è strano ... perchè ho qui davanti a me la lettera ufficiale di ringraziamento (prot. 119/08 del 5 agosto 2008) della Biblioteca Salaborsa, a firma della dott.ssa Fabrizia Benedetti.
    A Lei chi ha detto che il volume non è disponibile? Forse Le hanno detto così perchè magari era in prestito .. Provi ad insistere.
    Grazie cmq della segnalazione, GDC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho controllato sul sito web di Sala Borsa. Come puo' verificare lei stesso il suo volume putroppo non è presente nel catalogo.

      http://sol.unibo.it/SebinaOpac/Opac?sysb=UBOSB

      Saluti
      Giampaolo

      Elimina